Non posso dire di non averci provato .
Dopo un mese di quarantena ho deciso che era arrivato il momento di tornare ad essere me stessa e proseguire per la mia strada , inseguire i miei sogni e la mia felicità ... e ora so che non è in cucina .
Ho preso tutta la collezione dei miei tessuti privati , frutto di una ricerca durata anni e anni e che conservavo gelosamente , campioni di tessuti che prendevo a Parigi , Cannes , Monaco , New York , in giro per mercatini in giro per il mondo , tessuti che mi arrivavano da Como , Biella , Firenze dalle aziende italiane più belle del mondo che sceglievo in maniera ossessiva.
Ho deciso di farci mascherine in edizione limitata , ogni tessuto può essere usato per una sola mascherina e produrle handmade durante la mia quarantena .
Questa mia iniziativa è piaciuta molto alle mie clienti .
Scegliamo insieme i tessuti dalla mattina alla sera , la fase che amo di più !
Sono sicura che le mie ricerche tessuti e la mia idea ha portato un momento di spensieratezza nella quarantena di ogni mia cliente e porterà un pò di colore nelle nostre primavere .
Dopo tre giorni il mio bottino tessuti si è gia ridotto , so che un giorno , non molto lontano me ne pentirò e ne avrò nostalgia .
I lost all hope when my husband filed a divorce paper. I was so confused and devastated I never knew what to do. until i was on net then i saw a lady testifying about this Dr peter how he helped how with her family issues, i decided to give a try cause i was desperate for his help i contacted him and told him about what was going on, then he asked for my details i gave and paid the necessary thing he demanded for. within 48 hours my husband who filed a divorce and refuse to come home came apologizing to me that he was sorry for everything he made me go through, now we are happily living together if you`re out there today similars to the problems i had before i recommend you to give Dr peter a try to make you happy again. contact him on drpeterspellcaster21@gmail.com and whatsapp +2348162247974
RispondiElimina