venerdì 27 marzo 2020

Diario di una Quarantena , dopo la seconda settimana .

#iorestoacasa ma sono iperattiva: breve guida di sopravvivenza alla quarantena da soli .



#iorestoacasa ma sono iperattiva: breve guida di sopravvivenza alla quarantena da soli .

GRAZIA.IT — 


Ho seguito il consiglio quando mi hanno detto che era  il momento giusto per scaricare Tinder . 

così facendo mi sono procurata una lista di uomini con cui non uscirò mai quando questa quarantena sarà finita , è molto utile se vuoi portarti avanti e non vuoi continuare a perdere tempo anche dopo quasto isolamento . 

Attenzione agli ex che si rifanno vivi 

ho riso quando l'ho letto perchè gia era successo dopo 5 ore di quarantena  , poi l'articolo continava -  Se avesse voluto scrivervi perché gli mancate non avrebbe aspettato una pandemia. 

Ma poi dopo Tinder , Ex e Aperitivi virtuali che cosa facciamo ?

Dopo la notizia della chiusura delle aziende non indispensabili , dopo due settimane di smart working che ci ha consentito di organizzare il lavoro .. ma senza sapere  quando arriverà il momento di tornare nelle nostre aziende -" nel mio caso per tagliare e cucire bikini "- dopo che ci siamo fatte tutti i viaggi mentali di quello che avremmo potuto o dovuto fare prima della chiusura definitiva delle noste vite sociali , sentimentali e lavorative  ,  che cosa facciamo per non impazzire ? che cosa facciamo per non pensare che non andrà tutto bene? 
                                    Idee brillanti ne avete ? 




Una mia amica oggi mi ha detto che se acquisti su Asos pui il pacco ti arriva :-)
insomma se avevte cose più interessanti e produttive di Tinder da propormi potete farvi avanti  .


Intanto vi lascio la ricetta del mio passatempo preferito di queste due ultime settimane : 
Pasta Frolla per biscotti e crostate di frutta . Io che non ne volevo sapere di cucinare ora impasto di default . 
impasta tutto fino ad ottenere una bella pallottola e poi metti in frigo per almeno 6 ore ( io la faccio la pasta frolla di sera e la crostata il giorno dopo )

imburra e infarina una teglia , stendi la pasta frolla e poi spalma uno  strato di marmellata , intanto faccio dei biscotti con un po di pasta frolla che ho lasciato , le strisce per la crostata sono troppo classiche e mi vengono sempre male .

Poi Inforni per uma mezz' ora a 150 gradi . 
non far bruciare la crostata . 

ovviamente questa era la prima che ho fatto , con la specializzazione di questi giorni sono arrivata a fare queste : mini crostatine di frutta fresca , mi sono sentita una donna completa :-)

Provateci anche voi , andrà tutto bene :-)

Per le più sofisticate in cucina vi lascio il blog più dolce e meraviglioso da seguire alla lettera : 
                                     clicca qui 













Nessun commento:

Posta un commento