martedì 31 marzo 2020

Il Post-Quarantena . Istruzioni per l'uso fino alla XL

Tipo che potevo mangiare anche un po di più che tanto il fondoschiena di Belen io non lo avevo manco prima della Quarantena . 







Dopo Fiumi e fiumi di WhatsApp con voi per il modello giusto da scegliere e dopo la guida alle taglie , ecco la  guida al modello giusto da scegliere se sei sul mio e-commerce    www.labikineria.shop  
da ieri ho inserito la taglia XL di Default anche in Shop Now . 
In questo Post vi indicherò il modello che ho disegnato pensando a chi ha tanto seno . 

      - Per le tettone , cioè per chi ha semplicemente molto seno come me . 
(nelle foto indosso taglia M , puoi regolarti su di me per la scelta della tua taglia )
                                        

I modelli da adocchiare per noi  sono : Ozma , Top Manouch , Flore e Lola 
(cioè tutti i modelli con due spalline )  
                                                    - andiamo nello specifico - 

                                                         Manouch Collection 
( la collezione arriva fino alla xl dove non ci sarà bisogno si aggiungere le coppe .. )

                                                                    clicca qui  per scoprirla -


Con due spalline e laccio regolabile dietro è un modello perfetto per chi ha tanto seno , potete contenere e strizzare insomma - 
Ovviamente questo modello è dotato di taschino per coppe imbottite e sul sito le potete aggiungere senza un prezzo aggiuntivo . 

Il manouch sta bene a tutte dalla s alla xl

Sul sito potete acquistarlo nelle varianti proposte da noi o decidere di crearlo con il configuratore segliendo il modello Top Bikini e aggiungendo la passamaneria manouch come accessorio .









Io amo il modello Manouch nelle varianti Patchwork , potete anche qui scegliere quelli che propongo io , ricordate che con i Manouch Patchwork ricevete sempre in omaggio l'elastico per capelli in coordinato .
le due collezioni sono sviluppate con lo stesso cartamodello , le amanti delle applicazioni floreali sceglieranno Il Flore , le più romantiche sceglieranno i Volants dell' Ozma , ma entrambe farete un figurone grazie al catamodello studiato per risaltare le forme . Anche questi modelli sono provvisti di coppe se vorrete imbottirli . 





Questi modelli sono quelli che consiglio a chi ha molto seno , infatti ho inserito la taglia XL in queste collezioni , Tutti gli altri modelli sono comunque per tutte le taglie ma questi sono stati disegnati e sviluppati pensando a chi ha più seno .


                    Collezioni con i fiori per chi ha seno 


Il mio consiglio principale per chi ha molto seno (cioè da una terza in su ) è quello di scegliere un modello Aurora  e non Maleficent  i fiori cuciti al centro del modello Maleficent tendono ad abbassare il seno e per chi ne ha molto non sta bene , ho creato il modello Aurora perchè con i fiori cuciti lungo tutto il monospalla non rischiamo di abbassare il seno .
Qui sotto due foto di un modello maleficent per farvi capire la vestibilità a chi è come me .




Scegliete  questi modelli , vi staranno sicuramente meglio :
Vi lascio qui la guida alle taglie con la nota dei modelli consigliati - spero possa aiutarvi
In Poche parole per chi invece ha poco seno consiglio tanti fiori e volant e imbottituta che fa tanto volume , ad ogni modo tutti i costumi sono stati pensati per tutte le taglie, potete imbottirli  e non imbottirli , acquistare la s o la xl .





REGISENO :
  • S – prima / seconda - BETTINA, MALEFICENT BIKINI , MALEFICENT TRIANGOLO 

  • M – seconda abbondante / terza TUTTI I MODELLI 
  • L – terza abbondante / quarta  Ozma Top Manouch , Flore , Lola , Aurora . 
  • XL – quarta abbondante / quinta Ozma Top Manouch , Flore , Lola
  • XXL – quinta abbondante Ozma Top Manouch , Flore , Lola
SLIP:
  • XS – 36 slip con volant 
  • S – 38 slip con volant 
  • M – 40 / 42 tutti gli slip 
  • L – 42 / 44 slip senza cuciture o con laccetti 
  • XL – 44 / 46 slip con lacetti regolabili 
  • XXL – 46 / 48 slip con lacetti regolabili 


Per i costumi interi stanno bene a tutti anche perchè sono tutti con coppe in dotazione ma il mio consiglio è per la scelta della taglia che va in base all'altezza >: se sei più alta di 170 cm, ti consiglio di non scegliere una taglia S, perchè potrebbe risultare corta di busto. Una taglia M ti vestirà sicuramente meglio e così via . 
COSTUMI INTERI:
  • S – 38 / 40
  • M – 42 / 44
  • L – 44 / 46
  • XL – 46 / 48
  • XXL – 48 / 50
Questo Post lo volevo scrivere da anni , questi sono consigli che do sempre tutti i giorni singolarmente a ognuno di voi se me lo chiedete . 
Potrò finalmente mandarvi questo link ,. 

 Quarantena , giorno 24 . 








2 commenti:

  1. I lost all hope when my husband filed a divorce paper. I was so confused and devastated I never knew what to do. until i was on net then i saw a lady testifying about this Dr peter how he helped how with her family issues, i decided to give a try cause i was desperate for his help i contacted him and told him about what was going on, then he asked for my details i gave and paid the necessary thing he demanded for. within 48 hours my husband who filed a divorce and refuse to come home came apologizing to me that he was sorry for everything he made me go through, now we are happily living together if you`re out there today similars to the problems i had before i recommend you to give Dr peter a try to make you happy again. contact him on drpeterspellcaster21@gmail.com and whatsapp +2348162247974

    RispondiElimina
  2. I lost all hope when my husband filed a divorce paper. I was so confused and devastated I never knew what to do. until i was on net then i saw a lady testifying about this Dr peter how he helped how with her family issues, i decided to give a try cause i was desperate for his help i contacted him and told him about what was going on, then he asked for my details i gave and paid the necessary thing he demanded for. within 48 hours my husband who filed a divorce and refuse to come home came apologizing to me that he was sorry for everything he made me go through, now we are happily living together if you`re out there today similars to the problems i had before i recommend you to give Dr peter a try to make you happy again. contact him on drpeterspellcaster21@gmail.com and whatsapp +2348162247974

    RispondiElimina