mercoledì 4 marzo 2020

Papà e i Tessuti .

 - Una cosa che mi piaceva fare con mio padre - era andare alle fiere dei tessuti da uomo , ci divertivamo abbastanza , lui mi ha insegnato tutto ed io ho cercato di mettere i suoi insegnamenti in pratica quando ho creato da sola La Bikineria .

Con il passare del tempo decisi di inserire nelle mie collezioni anche l' Uomo per lui , per me sarebbe stato un gioco da bambina farlo e lui scoppiava di felicità quando gli portavo un costume dal Laboratorio , lo metteva subito e scendeva in spiaggia a instagrammare il tutto . 





Vi lascio un pò di foto per ispirarvi con i regali della festa del Papà .
Sul sito troverete una categoria in Saldi dedicata



ecco tutti i tessuti da scegliere per il tuo Papà 


Divertitevi a fare un completo Papà figlio
 o Papà Figlia 



                                                                     Oppure Papà Mamma 










Buona Creazione ! e non dimenticate di mandarci la foto al mare !



Nessun commento:

Posta un commento